Segreteria – URP

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Orario di ricevimento

La segreteria è aperta al pubblico presso

Via Cassa Di Risparmio, 24 – Bolzano 39100 BZ

Lunedì dalle ore 08.00 alle ore 11.00;

Martedì dalle ore 08.00 alle ore 10.00 e dalle ore 16.00 alle ore 17.00;

Mercoledì dalle ore 08.00 alle ore 11.00;

Giovedì dalle ore 08.00 alle ore 10.00 e dalle ore 16.00 alle ore 17.00;

Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 11.00.

Recapiti

Responsabile Amministrativa: Paola Portesan paola.portesan@scuola.alto-adige.it

Area Docenti:  Vincenza (Cinzia) Interbartolo vincenza.interbartolo@scuola.alto-adige.it; Susanna Romani susanna.romani@scuola.alto-adige.it

Area Alunni: Sara Iob sara.iob@scuola.alto-adige.it