Autovalutazione di Istituto

RAV – Rapporto di Autovalutazione di Istituto
Durante il 2016, a cavallo di due anni scolastici, le scuole in lingua italiana della provincia di Bolzano hanno attivato un percorso di autovalutazione, con l’aiuto degli strumenti messi a disposizione dal Servizio provinciale di valutazione (SPV).

I RAV (Rapporti di autovalutazione) sono il primo risultato di detto percorso e sulla base dell’autovalutazione effettuata, le scuole dovranno predisporre un Piano di miglioramento (PDM) da inserire nel Piano Triennale dell’Offerta Formativa (PTOF).

L’obiettivo è la promozione del miglioramento, attraverso la consapevolezza dei punti di forza e debolezza e le misure di intervento, individuate e attivate.

Il RAV del ns. Istituto è scaricabile in formato pdf al link sottoindicato
RAV icbz1 2016-18

PdM – Piano di Miglioramento
Sulla base dell’autovalutazione effettuata, è stato predisposto il Piano di Miglioramento, approvato con delibera del Consiglio di Istituto n. 23 del 05.10.2017, scaricabile in formato pdf al link sottoindicato