Grazie al progetto CEET – cultura, empowerment, educazione, territorio – di cui Arci è capofila, è stata ospitata all’interno del centro polifunzionale del quartiere Piani la carovana pedagogica. Dal 26 al 29 settembre i bambini della scuola Chini hanno potuto partecipare a turno al laboratorio “Guardateci” per un viaggio alla scoperta del tema degli stereotipi. Giovedì 29 settembre alle ore 15:00 si è tenuto un momento di incontro che ha visto coinvolti i genitori, gli insegnanti e gli operatori per festeggiare l’inizio dell’anno scolastico e la ripresa delle attività del progetto CEET. Ad aprire la festa è stato il coro dei Canarini della scuola Chini diretto da Tiziana Sottovia, per poi proseguire con momenti di gioco e finire con una merenda tutti insieme.

Un bel momento di condivisione che ha portato a tutti divertimento ed allegria!