Ancora una volta i nostri studenti ci riempiono d’orgoglio. Dopo la bellissima soddisfazione di esserci aggiudicati numerosi premi alla finale nazionale di giochi logici, tenutasi a Modena il 1 aprile, alcuni dei nostri alunni della scuola primaria e della secondaria parteciperanno alle semifinali delle olimpiadi della matematica a Bressanone il prossimo 27 maggio. Per la scuola primaria:
1. Bertotto Marco (5^ A Dante)
2. Spinnato Dario (4^ B Dante)
3. Platter Giulia (5^ A Dante)
4. Fiorillo Laura (4^ B Dante)
5. Perrone Marta (5^ A Dante)
6. Marin Cristian (5^ A Dante)
7. Borchetta Simone (5^ A Chini)
8. Trevisanato Mirko (5^ A Chini)
9. Bracalente Adele (5^ A Dante).
Per la categoria Banjamin (1^ – 2^ secondaria I grado)
1. Grigoret Sergiu (2^ A Centro Storico)
2. Lacarbonara Daniele (1^ B Centro Storico)
3. Calò Alma (2^ A Centro Storico)
4. Pojani Juna (2^ B Centro Storico)
Per la categoria Cadet (3^ secondaria I grado)
1. Zambaldi Giacomo (3^ B Centro Storico)
2. Poda Margherita (3^ B Centro Storico).
La competizione ha visto la massiccia partecipazione di studenti di tutta Italia: per la primaria i concorrenti erano inizialmente 13.924, mentre per la secondaria, per la categoria Benjamin (classi 1 e 2) 28.815 mentre per la categoria Cadet (classe 3) 11.563.
Forza ragazze e ragazzi! Tiferemo tutti per voi ! Vi ringraziamo , comunque vada, per l’impegno dimostrato nel difendere tenacemente il nome del nostro Istituto!